Guida all'acquisto

Guida all'acquisto


A causa della grande varietà degli articoli, le disponibilità ed i tempi di consegna sono variabili ed a volte, per alcuni articoli, potrebbe essere necessario aspettare alcuni giorni.
Tuttavia ti consigliamo di ordinare gli articoli con un certo anticipo sulla cerimonia.

Per acquistare bisogna mandare una mail al nostro indirizzo (info@tortorashop.it) inserendo il codice dell'articolo, la quantità e la data di consegna.

Successivamente ti contatteremo noi per informarti sulla tua richiesta.

Contattaci anche se vuoi avere informazioni sugli articoli oppure sul tipo di confezione che ti piacerebbe per le tue bomboniere o per una confezione regalo.

Tempi di Spedizione
Consegna entro 2 o 3 giorni lavorativi dalla data di spedizione merce affidata a Corriere Espresso dalla massima affidabilità e sicurezza.

Costi di Spedizione
Importo fisso di 12,00 euro fino a 30 kg in tutta Italia.
Sicilia, Sardegna ed isole minori 24,00 euro.
Oltre i 30 kg. i costi sono da definire.

Modalità di Pagamento
- Pagamento in Contrassegno: Il pagamento viene effettuato dal cliente direttamente al corriere al momento della ricezione a domicilio dell'ordine.

- Pagamento anticipato tramite bonifico bancario: consente di effettuare un pagamento tramite la vostra banca.
La procedura di evasione dell'ordine verrà avviata una volta accreditato l'importo dell'intero ordine sul nostro c/c (tempi bancari 3 giorni lavorativi). La causale del bonifico dovrà riportare la data di effettuazione dell'ordine, nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
Bonifico bancario intestato a: Rossi Aniello
Nome banca: Banca Sella
IBAN: IT 14 B 03268 15201 052616485780 

Normative di legge
Ogni acquisto su Tortora Shop è soggetto alle condizioni indicate nel D.L.G.S. 196/2003 e successive modifiche. Per ulteriori informazioni scrivere a info@tortorashop.it

Tutela della Privacy
Tortora Shop, in qualità di "Titolare" del trattamento, garantisce la massima riservatezza dei dati personali del Cliente ed il pieno rispetto degli obblighi previsti dal D.L.G.S. 196/2003 e successive modificazioni. Ai sensi dell'art. 10 del D.L.G.S. 196/2003, recante disposizioni a "tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali", si comunica che i dati personali del Cliente saranno trattati anche con sistemi informatizzati e mediante l'ausilio di soggetti terzi collegati all'organizzazione aziendale, esclusivamente per finalità correlate all'esecuzione del contratto. Per finalità correlate all'esecuzione del contratto s'intendono, in particolare, tutte le funzioni connesse e strumentali all'esecuzione dell'ordine d'acquisto, come la gestione del sistema informatico, il controllo dei pagamenti, la gestione delle spedizioni e la gestione dei reclami. Tortora Shop, quale titolare del trattamento dei dati personali del Cliente, comunica inoltre, che una più ampia informativa relativa al trattamento dei dati, l'elenco dei diritti riconosciuti al Cliente ai sensi dell'art. 13 del D.L.G.S. 196/2003 l'elenco dei soggetti nominati da Tortora Shop responsabili del trattamento dei dati, sono disponibili previa richiesta scritta. Con riferimento ai dati conferiti, Il Cliente potrà esercitare i diritti di cui al D.L.G.S. 196/2003 (accesso, correzione, integrazione, cancellazione, opposizione etc.) rivolgendosi al "titolare" od ai "Responsabili" del trattamento. Con la compilazione del "Modulo d'ordine digitale", il Cliente dichiara di aver preso conoscenza della presente informativa ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità e dai soggetti indicati nell'informativa stessa, consapevole che in difetto del consenso ed in caso di accertata mendacità delle informazioni comunicate l'ordine non potrà essere eseguito.


Reclami
Gli eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e comunicati a Tortora Shop entro 10 giorni.
Trascorso tale termine il reclamo non potrà più essere accolto.


Diritto di recesso
Il Consumatore gode del diritto di recesso o ripensamento se esercitato entro 10 giorni dal ricevimento della merce, seguendo la procedura indicata nel paragrafo seguente. Nel caso venga esercitato il diritto di recesso occorre che la confezione sia restituita integra con il prodotto nella confezione originale. Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione e consegna a domicilio che rimangono a carico dell'acquirente e verrà effettuato da Tortora Shop mezzo b/b entro il 14° giorno dalla ricezione della merce.

Resi
Per spedire la merce da sostituire o un reso è necessario inviare una richiesta scritta a Tortora Shop via dei mille, 58 - 84133 Salerno oppure e-mail a info@tortorashop.it ed ottenerne l'autorizzazione. Non verranno accettate spedizioni in porto assegnato o prive di nostra autorizzazione.